Come posso registrarmi o accedere all’app?

Come posso registrarmi o accedere all’app?

Per registrarti all’app devi prima compilare il form di registrazione inserendo i dati richiesti e accettare attraverso apposito flag l’informativa Privacy e i Termini e condizioni. A registrazione avvenuta, riceverai una e-mail di verifica, dovrai a quel punto cliccare sul link per confermare la tua iscrizione (ti consigliamo di controllare la casella Spam qualora non ricevi l’e-mail di verifica).

Puoi anche registrarti più velocemente attraverso Facebook cliccando sull’apposito pulsante “Continua con Facebook”. Dovrai solo inserire i dati mancanti.

Se sei un utente già registrato, per accedere alla nostra app, devi inserire i tuoi dati di accesso come la tua e-mail e la tua password, oppure se ti sei registrato tramite Facebook puoi utilizzare lo stesso pulsante della registrazione.


    • Related Articles

    • Come posso accedere al sito?

      Per accedere al nostro sito, devi inserire i tuoi dati di accesso come la tua email e la tua password, oppure se ti sei registrato tramite Facebook puoi utilizzare lo stesso pulsante della registrazione.
    • Come posso segnalare un utente e/o una foto?

      Andando nel profilo di un altro utente e cliccando sulla singola foto troverai il pulsante "segnala foto" in altro a destra contrassegnato da un simbolo di divieto.  ​Per segnalare invece il profilo di un utente con il quale stai chattando, ti ...
    • Come posso sbloccare un utente e/o una foto?

      Tieni presente che l'azione "Blocca utente" è irreversibile, quindi una volta bloccato non potrai più sbloccarlo.
    • Come posso segnalare o bloccare un utente e/o una foto?

      Andando nel profilo di un altro utente troverai infondo alla pagina il "segnala utente". All'interno di questa sezione potrai o bloccare l'utente o segnalare una (o più) delle sue foto.
    • Come posso disattivare il mio abbonamento?

      Disattivando il tuo abbonamento, non perderai il periodo di abbonamento già pagato ma potrai continuare ad usufruirne. Bloccherai semplicemente l’eventuale rinnovo dello stesso (in base alla tipologia di abbonamento acquistato). ​ Puoi seguire questa ...