Gli addebiti previsti per il piano in abbonamento o altri pacchetti acquistati saranno visibili sull’estratto conto della tua carta di credito con una dicitura associata allo store con il quale hai effettuato l’acquisto. Per esempio se hai acquistato tramite Google Play Store, leggerai sul tuo estratto conto “Google Payment”. Se invece l’acquisto è stato effettuato tramite Apple App Store leggerai “Apple.com”.
Ti preghiamo di tener presente che delle volte gli orari degli addebiti riscontrati sull’estratto conto potrebbero non coincidere con quelli degli acquisti realizzati nell’app, questa discrepanza però è dovuta esclusivamente a ragioni di natura tecnica e legate alla posizione del server che gestisce la transazione.
Se dovessi riscontrare qualsiasi tipo di problema con l’abbonamento, discrepanze con gli addebiti o vuoi chiarimenti in merito, ti preghiamo di contattare il servizio clienti i nostri operatori saranno subito disponibili a prendere in carico la tua richiesta. Contattaci qui.