Ci sono alcune cose che ti consigliamo di verificare:
- Che tu stia utilizzando l’ultima versione dell’app e che sia aggiornata. Puoi verificarlo direttamente andando sul tuo store.
una volta aperta la schermata principale del Play Store, premi sull’icona del tuo account Google, in alto a destra; ora, fai tap sulla voce Gestisci app e dispositivo per visualizzare la panoramica delle tue app installate. Qui troverai la voce Aggiornamenti disponibili: toccala e ti verrà mostrata la lista dei download in attesa. Individua, ora, l’app e tocca il tasto Aggiorna alla sua destra.
Per Apple App Store:
Se sei un utente Apple, per cominciare, entra nell’App Store dalla
schermata Home toccando l’icona (una “A” su sfondo azzurro) e premi sulla voce
Cerca, in basso a destra, per accedere alla funzione di ricerca. Digita, qui,
Yooppe e, una volta trovata l’app, fai tap sulla voce Aggiorna situata accanto
all’icona, per avviare il download e l’installazione degli aggiornamenti
disponibili. Se vedi il pulsante Apri al posto di quello “Aggiorna”, significa
che hai già l’ultima versione dell’applicazione.
2. Che la tua connessione Internet sia stabile. Verifica che il tuo cellulare sia connesso al Wi-Fi oppure ad una connessione dati.3. Elimina e reinstalla l'app. Questo non solo ti permetterà di avere la versione più aggiornata di Yooppe, ma ripristinerà anche il corretto funzionamento dell'app eliminando quindi eventuali problemi.
Se hai provato ad effettuare tutti i passaggi ma continui a riscontrare il problema, contattaci e spiegaci il problema in maniera dettagliata così potremo aiutarti.