Vers.
16 Novembre 2022
1. OGGETTO e DEFINIZIONI
1.1 Le presenti
condizioni generali di contratto (di seguito, le “ CONDIZIONI GENERALI”)
contengono i termini e le condizioni che regolano la fornitura del Servizio
Yooppe (di seguito anche solo il “Servizio”) disponibile sul sito www.yooppe.com e
sull’applicazione “ Yooppe” (di seguito, il “Sito/App”). Le
CONDIZIONI GENERALI sono stipulate tra Lei, quale Utente finale
dei servizi (di seguito, “Lei” o l’”Utente”) e la Società Iumob
S.r.l., partita IVA/CF IT07048770965 con sede legale Via Comelico, 3, 20135
Milano, Italia (di seguito, “Yooppe” o la “Società” ed insieme
con l’ Utente, le “Parti”). Le presenti CONDIZIONI GENERALI
disciplinano e regolano il Servizio fornito dalla Società all’Utente per
mezzo del Sito/App, annullano qualsiasi disposizione precedente tra
le Parti non espressamente citata o allegata e costituiscono l’insieme dei
diritti e degli obblighi tra la Società e l’ Utente.
Il Sito/App si propone di facilitare la comunicazione tra gli
Utenti al fine di agevolare la nascita di nuove amicizie.
La informiamo che premendo il pulsante “Iscriviti” in fase di registrazione del Sito/App o, comunque, utilizzando il Servizio, Lei dichiara di aver letto ed espressamente accetta le presenti CONDIZIONI GENERALI. La registrazione a Yooppe e l'utilizzo del Servizio (fatto salvo che per i servizi disponibili esclusivamente a pagamento, i quali richiedono la sottoscrizione di un Abbonamento o un pagamento On-Demand) sono completamente gratuiti (salvi i costi per le apparecchiature – computer, applicazioni e mezzi di telecomunicazione – e i costi di connessione alla rete Internet, che sono a carico dell'Utente sulla base delle condizioni economiche stabilite dal proprio operatore). Qualora non intenda accettare anche uno soltanto dei termini e delle condizioni delle presenti CONDIZIONI GENERALI, La invitiamo cortesemente a non utilizzare il Servizio e ad abbandonare il Sito/App. Lei prende atto ed accetta che i Servizi di cui Lei fruisce sul Sito/App sono per mettere in contatto gli Utenti e che Yooppe fornisce una mera piattaforma di contatto. La Società, pertanto, non è e non sarà parte ovvero responsabile dei singoli contatti tra Utenti, nonché dei relativi contenuti.
La registrazione, al fine di velocizzare il processo di iscrizione, può essere effettuata anche tramite Facebook Connect, questo permette al Servizio di utilizzare alcune informazioni dell’utente quali a titolo indicativo ma non esaustivo il nome, l’età, gli interessi, etc. utili a compilare il profilo che l’utente dovrà comunque confermare in fase di registrazione. Pertanto, l'Utente deve verificare l'autenticità dei propri dati su Facebook prima di effettuare la registrazione ai Servizi. L’utente potrà in qualsiasi momento modificare e/o integrare i dati forniti attraverso Facebook Connect accedendo al proprio profilo sul Sito/App. Non è prevista alcuna sincronizzazione tra i dati dell’account Facebook e quelli del Sito/App, una volta effettuata la registrazione. Per maggiori informazioni sulla funzionalità Facebook Connect, l’Utente è invitato a consultare l’Informativa Privacy.
3.2.1 Sul Sito/App sono presenti alcuni servizi solamente previo pagamento dei Canoni e ottenimento dell’Abbonamento. L’ Utente riconosce e accetta che avrà la possibilità di fruire dei Servizi Abbonamento del Sito/App solo a fronte dell'acquisto dell'Abbonamento. L’Utente riconosce e accetta che l'attivazione dei Servizi avverrà in seguito al pagamento anticipato dell'Abbonamento. I costi dei tipi di abbonamento sono esposti nelle pagine di acquisto e saranno visualizzati dall’ Utente prima di ogni pagamento. L'Utente riconosce espressamente ed accetta che la Società possa modificare in ogni momento i costi dei tipi di abbonamento, anche con riferimento ad Utenti già iscritti e/o ad abbonamenti in corso.
L’Utente riconosce espressamente ed accetta che, al momento di ogni pagamento effettuato tramite il Sito/App, congiuntamente all'importo indicato nelle pagine di acquisto risulterà addebitata anche l'imposta sulle vendite (o altra categoria di imposte analoghe eventualmente applicabili allo specifico pagamento, salvo i casi in cui queste non siano previste), calcolata sulla base delle informazioni fornite dall’Utente direttamente e/o indirettamente (a titolo meramente esemplificativo e non esaustivo, tramite l’indirizzo IP o informazioni relative al mezzo di pagamento utilizzato). L’importo delle imposte corrisposte sarà in ogni caso chiaramente indicato in sede di riepilogo dell’acquisto.
L’Utente autorizza la Società o, in caso di acquisto su App Store o Play Store, le terze parti che gestiscono i pagamenti per conto di questi ultimi, a effettuare l'addebito complessivo delle cifre suindicate. I costi potranno variare in base alle promozioni in corso ed alle offerte proposte. I piani di abbonamento proposti prevedono tutti il rinnovo automatico alla scadenza.
Ai fini di una corretta individuazione delle imposte da addebitare, gli Utenti riconoscono espressamente ed accettano inoltre che: (i) gli Utenti abitualmente residenti fuori dall’Unione Europea possono acquistare i servizi a pagamento solo nel paese in cui risiedono abitualmente, mentre (ii) gli Utenti abitualmente residenti nell’Unione Europea possono acquistare le funzioni a pagamento solo all’interno dell’Unione Europea. Se i servizi a pagamento sono soggetti a imposte sulle vendite in base alle presenti CONDIZIONI GENERALI nel paese da considerarsi ai fini dell’imposizione e l'Utente non ha provveduto a pagarle non avendo fornito correttamente le informazioni sul paese presso il quale ha luogo l’acquisto, l'Utente sarà responsabile del loro pagamento e di qualsiasi sanzione, mora o interesse dovuto alle autorità fiscali competenti.
Nella Sezione Abbonamento l’Utente compila i dati necessari al pagamento, inserisce i propri estremi, i propri contatti, i propri riferimenti per la fatturazione. L’Utente riconosce ed accetta che i pagamenti e tutta la gestione dei dati necessari per tali pagamenti sono interamente gestiti da fornitori internazionali di servizi di pagamento (cosiddetti Payment Processor) dotati di relative autorizzazioni e licenze necessarie per l’erogazione di detto servizio.
L’Utente titolare di un Abbonamento ha accesso ad una dashboard nel Profilo, all'interno della quale è presente il riepilogo dello stato dell'Abbonamento e attraverso la quale potrà gestire le modalità di pagamento.
Per gli acquisti tramite App sono disponibili pacchetti di abbonamento secondo le condizioni tariffarie indicate nell’App Store di Apple e Play Store di Google.
I Pacchetti sono pagabili in modo sicuro secondo le modalità di pagamento previste e applicate dall'App Store di Apple e dal Google Play Store per Android. L'App Store di Apple e il Google Play Store per Android sono gli unici responsabili delle modalità e delle procedure di pagamento nelle quali la Società non interviene, nel rispetto delle condizioni imposte dalle piattaforme. Qualsiasi richiesta di rimborso o domanda relativa al pagamento deve essere indirizzata ai servizi di Apple o di Google a seconda del dispositivo dal quale è stato effettuato l'acquisto. Per le transazioni in-app, la Società risponderà alle richieste di assistenza di propria competenza entro 3 giorni lavorativi (in caso di richieste indicate come particolarmente urgenti da parte dell’App Store o Play Store, tale termine potrà essere ridotto a 24 ore).
I dati bancari vengono raccolti da Apple e Google indipendentemente dalla volontà della Società.
3.2.3 Il contratto stipulato tra la Società e l’ Utente deve intendersi concluso con l'accettazione, anche solo parziale, dell’ordine da parte della Società. Effettuando un ordine nelle varie modalità previste, l’ Utente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni a lui fornite con il presente documento e/o durante la procedura d'acquisto, e di accettare integralmente le condizioni generali e di pagamento di seguito trascritte. Se l’Utente è un consumatore (ossia una persona fisica che effettua l’iscrizione per scopi non riferibili alla propria attività professionale ovvero non effettua l'acquisto indicando nel modulo d'ordine un riferimento di Partita IVA come definito all'articolo 3, comma 1, lettera a) del Codice del Consumo – di seguito il “Consumatore”), una volta conclusa la procedura d'acquisto online, sarà cura della Società inviargli via posta elettronica, inter alia, il link alle presenti Condizioni che l’ Utente provvederà a stampare o salvare e comunque conservare, nel rispetto di quanto previsto nel vigente Codice del Consumo. Viene escluso ogni diritto dell’Utente a un risarcimento danni o indennizzo, nonché qualsiasi responsabilità contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti a persone e/o cose, provocati dalla mancata accettazione da parte della Società, anche parziale, di un ordine.
3.2.4 Modalità d’acquisto. L’Utente può acquistare i Servizi Abbonamento attraverso il Sito/App. La corretta ricezione dell'ordine è confermata dalla Società mediante una risposta via e-mail, inviata all'indirizzo di posta elettronica comunicato dall’Utente. Tale messaggio di conferma riporterà, oltre al link alle presenti Condizioni di Vendita, Data e Ora di esecuzione dell'ordine e un 'Numero Ordine Cliente', da utilizzarsi in ogni ulteriore comunicazione con la Società. Il messaggio ripropone tutti i dati inseriti dall’Utente che si impegna a verificarne la correttezza e a comunicare tempestivamente eventuali correzioni, secondo le modalità descritte nel presente documento. Nel caso di mancata accettazione dell'ordine, la Società garantisce tempestiva comunicazione all’Utente.
3.2.5 Diritto di recesso. Ai sensi del Codice del Consumo, iscrivendosi ai Servizi Abbonamento, l’Utente dichiara espressamente ed accetta di non poter usufruire del diritto di recesso in ottemperanza a quanto previsto all’art. 59 che recita: “ Il diritto di recesso di cui agli articoli da 52 a 58 per i contratti a distanza e i contratti negoziati fuori dei locali commerciali è escluso relativamente a […] o) la fornitura di contenuto digitale mediante un supporto non materiale se l'esecuzione è iniziata con l'accordo espresso del consumatore e con la sua accettazione del fatto che in tal caso avrebbe perso il diritto di recesso ”.
3.2.6 Condizioni in caso di acquisti mediante carta di credito. Nei casi di iscrizione al Servizio con modalità di pagamento Carta di Credito, contestualmente alla conclusione della transazione online, l'istituto bancario di riferimento provvederà ad autorizzare il solo impegno dell'importo relativo all'acquisto effettuato. L'importo relativo verrà effettivamente addebitato sulla/e carta/e di credito inserite dall’Utente al momento dell’iscrizione o in momenti successivi, le stesse potranno essere gestite/visualizzate in completa autonomia dall’Utente tramite l’apposita sezione del sito. La modalità di addebito potrà avvenire in unica soluzione per l’intero importo o per una frazione di esso attraverso addebiti multipli fino al raggiungimento dell’importo totale dell’abbonamento acquistato. In caso di annullamento dell'ordine, in caso di mancata accettazione dello stesso da parte della Società, verrà senza indugio richiesto contestualmente dalla Società l'annullamento della transazione e lo svincolo dell'importo impegnato. I tempi di svincolo, per alcune tipologie di carte, dipendono esclusivamente dal sistema bancario e possono arrivare fino alla loro naturale scadenza (24° giorno dalla data di autorizzazione). Una volta effettuato l'annullamento della transazione, l’Utente riconosce ed espressamente accetta che in nessun caso la Società può essere ritenuta responsabile per eventuali danni, diretti o indiretti, provocati da ritardo nel mancato svincolo dell'importo impegnato da parte del sistema bancario. La Società si riserva la facoltà di richiedere all’ Utente informazioni integrative (ad es. numero di telefono fisso) o l'invio di copia di documenti comprovanti la titolarità della Carta utilizzata. In mancanza della documentazione richiesta, la Società si riserva la facoltà di non accettare l'ordine: in particolare, l’Utente riconosce sin da ora e accetta che la Società e/o i gestori dei sistemi utilizzati all’interno di App Store o Play Store, potrebbero essere tenuti, in base agli accordi con gli istituti bancari che forniscono i sistemi di pagamento, nonché in forza della normativa vigente, a verificare che l’Utente sia l’effettivo possessore del mezzo di pagamento che lo stesso dichiara di voler utilizzare ai fini della corresponsione dei Canoni. In nessun momento della procedura di acquisto la Società è in grado di conoscere le informazioni relative alla carta di credito dell'acquirente, trasmesse tramite connessione protetta direttamente al Sito dell'istituto bancario che gestisce la transazione. Nessun archivio informatico della Società conserverà tali dati. In nessun caso la Società può quindi essere ritenuta responsabile per eventuale uso fraudolento e indebito di carte di credito da parte di terzi, all'atto del pagamento. Per maggiori informazioni sul trattamento delle informazioni relative alla carta di credito dell’acquirente, si invita a prendere visione dell’informativa fornita dall’istituto bancario.
Per acquisti in App la Società ugualmente non effettua la raccolta e il trattamento dei dati bancari. L’App Store di Apple, il Play Store di Google hanno scelto di non comunicare determinati dati alle applicazioni mobili tra cui figurano i dati relativi alle transazioni. Questi dati vengono esclusivamente raccolti e trattati da queste piattaforme, indipendentemente dalla volontà della Società di modificare le modalità di pagamento. Le uniche informazioni scambiate tra Società e l’App Store di Apple o il Play Store di Google riguardano dati tecnici, che non consentono alla Società di identificare direttamente l’Utente (per esempio, un numero di transazione), per convalidare le transazioni.
L’Utente riconosce ed accetta che è necessario indicare username o indirizzo e-mail utilizzato in fase di iscrizione altrimenti la richiesta di disdetta è nulla, poiché non consente di identificare l'Utente. Pertanto, l’Utente espressamente accetta ed autorizza il gestore di Yooppe al rinnovo automatico dell'abbonamento – e conseguentemente all'addebito di pagamento mediante la modalità prescelta dall'Utente al momento dell'acquisto della formula di abbonamento, senza necessità per l’Utente di reinserire i dati della propria carta di credito - in mancanza di sua disdetta entro i termini e con le modalità sopra indicate. In caso di mancanza di disponibilità dell’intero importo sulla carta di credito, il pagamento dell’Abbonamento sarà sottoposto, ove necessario, ad un pagamento rateale sulla base della consistenza della liquidità presente sulla carta.
In caso di acquisti tramite App Store di Apple e Play Store di Google la disdetta del rinnovo automatico dell’abbonamento dovrà essere effettuata direttamente dall’Utente sugli Store secondo i Termini e Condizioni degli stessi.
L’Utente potrà fruire dei pacchetti di crediti acquistati utilizzandoli per funzioni aggiuntive all’interno del servizio, in base al servizio scelto verrà di volta in volta scalato il numero di crediti corrispondente. L’ Utente potrà monitorare in qualsiasi momento il numero di crediti residuo accedendo alla pagina di impostazione.
L’Utente dichiara e garantisce:
La Società non rilascia pertanto alcuna dichiarazione o garanzia all'Utente circa, a mero titolo esemplificativo:
5.2 Fatto salvo il caso di dolo o colpa grave, nella massima misura consentita dalla legge, l'Utente riconosce ed accetta che la Società non sarà in alcun modo responsabile verso l’Utente per eventuali danni, perdite, costi, oneri e spese, diretti o indiretti, incluse le eventuali spese legali, subiti e/o sopportati dall’Utente in connessione con quanto patito da altri Utenti e/o, in ogni caso, in connessione con il Servizio ai sensi delle CONDIZIONI GENERALI. Pertanto, nessun risarcimento del danno potrà essere richiesto dall'Utente alla Società per qualsivoglia danno subito in relazione al Servizio e non sarà in alcun modo responsabile verso l'Utente per eventuali ritardi o inadempimenti alle proprie obbligazioni in relazione ai Servizi nel caso in cui tali ritardi o gli inadempimenti derivino da Cause di Forza Maggiore.
5.3 La Società non è necessariamente affiliata con alcun sito web verso il quale esistano dei collegamenti nel Sito/App e non è responsabile ad alcun titolo per il contenuto di detti siti web. Tali collegamenti sono effettuati esclusivamente per comodità degli Utenti e l'accesso a tali siti avviene a rischio e pericolo degli Utenti stessi. Un collegamento dal Sito/App ad un qualsiasi altro sito web non comporta che la Società approvi, appoggi o raccomandi in alcun modo detto sito web ovvero abbia alcun controllo su un qualsiasi elemento del contenuto di detto sito web.
5.4 I rapporti o le comunicazioni realizzate dall’Utente attraverso il Sito/App con qualsiasi soggetto terzo diverso dalla Società sono da intendersi esclusivamente tra l’Utente ed il terzo. Alcune sezioni del Sito/App potrebbero fornire dei collegamenti a siti web che permettono di eseguire transazioni ovvero di acquistare beni o servizi. Queste operazioni possono essere condotte da partner di terzi o da venditori. In nessun caso la Società sarà responsabile per i beni, i servizi, le risorse o il contenuto reso disponibile attraverso tali rapporti o comunicazioni con tali terzi, ovvero per qualsiasi danno correlato. È piena responsabilità dell’Utente controllare attentamente le prassi e le politiche adottate da tali terzi prima di iniziare qualsiasi transazione. Qualsiasi lamentela, reclamo o domanda sollevata dall’Utente in relazione ai materiali od alle informazioni forniti da terzi dovranno essere inviati direttamente a tali terzi.
5.5 La Società non dispone dei mezzi e non garantisce l’identità personale e l’esistenza degli Utenti. La Società non è pertanto responsabile in caso di abuso dell'identità di un Utente. Se l'Utente ha motivo di ritenere che terzi usino le sue credenziali di accesso o il suo account, ha l'obbligo di informarne immediatamente la Società. Se un Utente desidera presentare un amico o un'amica e fornisce alla Società i relativi dati, s'impegna ad ottenere preventivamente da tale amico/a il consenso esplicito al trattamento dei dati personali da parte della Società, che verranno usati esclusivamente per inviargli/le, a nome e per conto dell'Utente che ha fornito alla Società i suoi dati, un messaggio elettronico per informarlo/a dei Servizi offerti. L'Utente è inoltre esclusivamente responsabile nei confronti della Società di tale amico/a e di terzi, nonché delle conseguenze della trasmissione dei suoi dati alla Società.
La Società rispetta
e tutela la privacy dei propri Utenti.
8.1 Le presenti CONDIZIONI GENERALI hanno efficacia a partire dalla Data di Efficacia, rimarranno in vigore per il periodo di 1 (uno) anno da tale data e saranno automaticamente rinnovate per periodi successivi di un anno ciascuno, salvo che una Parte comunichi all'altra Parte a mezzo di raccomandata a/r la sua intenzione di non rinnovare le CONDIZIONI GENERALI almeno 30 (trenta) giorni dalla scadenza di ciascun rinnovo.
9. RECESSO
Fatto salvo quanto previsto all’articolo 3.2.5, ciascuna Parte potrà recedere dalle presenti CONDIZIONI GENERALI in qualsiasi momento, tramite semplice comunicazione scritta all’altra Parte con preavviso di almeno 5 (cinque) giorni. Resta inteso che, anche in caso di recesso, La Società si riserva il diritto di cancellare o sospendere il Profilo dell'Utente. All'atto del recesso dalle presenti CONDIZIONI GENERALI da parte dell'Utente, la Società si riserva il diritto di trattenere le somme già corrisposte per Canoni non utilizzati, salvo quanto disposto dal precedente articolo 3.3.
In caso di recesso da
parte dell’Utente nessun rimborso potrà essere chiesto per le somme
già corrisposte.
10. RISOLUZIONE
Fatto salvo quanto previsto altrove all’interno delle presenti CONDIZIONI GENERALI, in caso di violazione degli articoli 3.2, 4 e 7 delle presenti CONDIZIONI GENERALI da parte dell'Utente, ai sensi dell’art. 1456 cod. civ., la Società si riserva il diritto di sospenderne il Profilo dell’Utente e, se del caso, di risolvere di diritto le CONDIZIONI GENERALI, a fronte della semplice comunicazione (via e-mail o in-app) di volersi avvalere della presente clausola. Questa risoluzione sarà a pieno titolo, fatto salvo il diritto della Società di agire contro l'Utente o suoi danti causa per ottenere il risarcimento di eventuali danni subiti in conseguenza dell'uso improprio del Servizio. I dati relativi all'Utente verranno cancellati immediatamente dietro sua espressa richiesta o in ogni caso dalla Società entro il termine previsto dalla normativa applicabile e necessario ai fini della tutela degli interessi della Società e/o degli altri Utenti.
11.1 Le presenti CONDIZIONI GENERALI sono interamente disciplinate dalla legge italiana.
11.2 Fermo restando
quanto stabilito a tutela dei consumatori in materia di foro competente,
qualsiasi controversia sorgesse tra le Parti in relazione alla validità,
interpretazione, esecuzione e risoluzione delle presenti CONDIZIONI GENERALI
e/o comunque in connessione con le presenti CONDIZIONI GENERALI sarà di
esclusiva competenza del Foro di Milano, con esclusione di ogni altro, anche
concorrente o alternativo.
12. MODIFICHE
La Società si riserva il diritto di aggiornare o modificare in qualsiasi momento le presenti CONDIZIONI GENERALI, nel caso in cui tali aggiornamento o modifiche si rendano necessari per adeguare il Servizio a disposizioni di legge o di regolamento o delle policy o condizioni App Store e Play Store sopravvenute, per implementare misure di sicurezza che si rendano necessarie per ottimizzare la fornitura del Servizio o per migliorare le caratteristiche del Servizio. La Società informerà delle modifiche sopravvenute direttamente sul Sito/App. Le modifiche alle CONDIZIONI GENERALI saranno automaticamente valide ed efficaci a partire dal decimo giorno dalla data di pubblicazione sul Sito/App e si intenderanno accettate dall’Utente. L’ Utente riconosce ed accetta che sarà proprio onere controllare periodicamente la pagina del Sito/App che riporta le CONDIZIONI GENERALI al fine di verificare la presenza di eventuali aggiornamenti. In caso di modifiche alle presenti CONDIZIONI GENERALI, l’Utente avrà comunque diritto di recesso, che potrà esercitare in qualsiasi momento attraverso semplice comunicazione scritta alla Società o chiudendo direttamente il proprio account sul Sito/App tramite la propria area personale.
13. CLAUSOLE GENERALI
13.1 L’eventuale tolleranza da parte della Società verso comportamenti dell’Utente posti in essere in violazione di una qualunque disposizione delle CONDIZIONI GENERALI non costituisce rinuncia ai diritti derivanti dalla disposizione violata, né al diritto di esigere il corretto adempimento di tutte le disposizioni delle CONDIZIONI GENERALI stesse.
13.2 Il mancato o ritardato esercizio di un diritto spettante a Yooppe ai sensi delle CONDIZIONI GENERALI non comporta rinuncia allo stesso.
13.3 Le CONDIZIONI GENERALI contengono l’accordo complessivamente raggiunto dalle Parti rispetto all’oggetto delle stesse ed esse prevalgono su tutte le precedenti comunicazioni, dichiarazioni, nonché le intese e gli accordi, sia orali che scritti, raggiunti dalle Parti.
13.4 Qualora qualsiasi termine o altra disposizione delle presenti CONDIZIONI GENERALI fosse dichiarato nullo, annullabile o inapplicabile, tutte le altre condizioni e disposizioni delle presenti CONDIZIONI GENERALI rimarranno, comunque, pienamente valide ed efficaci. Nel caso in cui vi sia l’annullamento o la nullità di qualche termine o disposizione poiché invalido, contrario a norme imperative od inapplicabile, le Parti si impegnano a negoziare in buona fede per modificare le presenti CONDIZIONI GENERALI in modo tale da realizzare nel miglior modo possibile l’originale intenzione delle Parti al fine di adempiere nel miglior modo possibile gli impegni ivi previsti.
13.5 Yooppe e gli Utenti agiscono in piena autonomia ed indipendenza. Le presenti CONDIZIONI GENERALI non fanno sorgere tra loro alcun rapporto di collaborazione, agenzia, associazione, intermediazione o lavoro subordinato.
14. CLAUSOLE
VESSATORIE
L’Utente riconosce ed accetta che alcuni paragrafi delle CONDIZIONI GENERALI contengono alcune previsioni vessatorie, tra cui i punti di seguito elencati e che pertanto, dovrà accettarle espressamente in sede di iscrizione, ai sensi degli articoli 1341 e 1342 del Codice Civile: 2. Conclusione Del Contratto; 3. I Servizi di Yooppe (in particolare, 3.2, 3.3, 3.4, 3.5, 3.7, 3.8, 3.9, 3.10 e 3.11); 4. Dichiarazioni e Garanzie dell’utente; 5. Responsabilità; 8. Durata e Sopravvivenza di Clausole; 9. Recesso; 10. Risoluzione; 11. Legge Applicabile e Foro Competente; 12. Modifiche. L’Utente è invitato a leggere attentamente le predette clausole prima di concludere la Registrazione sul Sito/download della App, rinunciando a qualsivoglia pretesa in merito alle stesse, anche a titolo di rimborso o risarcitorio.